Attrezzature per negozi e supermercati

Negozi e supermercati

Attrezzature per i vostri negozi

Affettatrici, tritacarne, vetrine espositive, segaossa, bilance sono gli strumenti principali di chi lavora all’interno di un negozio. Per rendere agevole il vostro lavoro servono attrezzature all’avanguardia, di qualità e dal funzionamento impeccabile. Questo è riscontrabile in ognuno dei prodotti di Antomas srl: le migliori attrezzature sul mercato per un lavoro più rapido, preciso e professionale.

Insaccatrici professionali

Antomas srl, propone soluzioni professionali. Offriamo un vasto assortimento di insaccatrici utili per tutte quelle attività che producono carni insaccate

A prescindere dal modello, tutte le insaccatrici professionali sono realizzate in acciaio inox, con misure diverse a seconda delle vostee necessità e dotate di componenti sempre in acciaio inox per le parti contatto con gli alimenti.

Affettatrici professionali

Antomas srl, propone soluzioni professionali. Offriamo un vasto assortimento di affettatrici utili sui banconi di salumerie e non solo. Il ruolo della lama
A prescindere dal modello, tutte le affettatrici professionali sono realizzate in acciaio inox, con diametro a partire da 22 centimetri e dotate di componenti sempre in acciaio inox per le parti contatto con gli alimenti.

Tritacarne

L’utilizzo del tritacarne consente di ridurre pezzi di carne di dimensioni importanti in formati più piccoli, garantendo anche la produzione di carne macinata. Antomas srl, propone soluzioni professionali e semi professionali. Le caratteristiche tecniche del tritacarne
Il tritacarne è costituito da un corpo centrale che include una camera cilindrica orizzontale dotata di due aperture: una di queste è preposta a ricevere il materiale da trattare, l’altra è prevista per la fuoriuscita del prodotto finito. All’interno della camera, un’elica provvede far avanzare il composto e a spingerlo contro l’apposita piastra forata, che chiude il lato di uscita della camera. Tra l’elica e la piastra, inoltre, è situato un coltello, che provvede a tagliare il materiale fino a che le sue dimensioni non siano compatibili con il diametro dell’apertura destinata all’uscita.

Bilance

Una ricca gamma di bilance

La proposta di Antomas srl è in grado di soddisfare le esigenze della clientela professionale. Per questo motivo, Antomas vi offre un ventaglio di alternative ampio, basato su prodotti dal funzionamento differente e adatti a trovare applicazione nei contesti più differenti.

Diversi modelli per esigenze diverse

Antomas srl offre bilance da banco per la vendita ideali per qualsiasi genere di attività commerciale e reparti di supermercati.
Dotate di piatti in acciaio inox, sia circolari che rettangolari o quadrati, omogolate o meno, propongono una ampia scelta di portata massima e divisione La nostra offerta, in ogni caso, include anche i seguenti elementi: bilance da pavimento, bilance tascabili, e stampanti per bilance.

Segaossa

Il segaossa costituisce una specifica sega formata da una lama dentata, fissata a un archetto metallico dotato di manico. Si tratta di una attrezzatura poco utilizzato in cucina, ma frequentemente presente nelle macellerie e utilizzato per trattare le ossa grandi di bovini e suini.Antomas srl fornisce soluzioni professionali destinate ad attività commerciali ed esercizi del settore alimentare.

Lavelli per cucine professionali

Per un’attività successo è importante poter disporre di una rassegna di lavelli professionali, in grado di erogare l’acqua alla temperatura giudicata più corretta, semplice e veloce.Offriamo lavelli in acciaio inox di misure diverse.

Materiali di qualità
Le apparecchiature, realizzate in acciaio inox AISI sono costruite in conformità alle più stringenti norme relative agli standard inderogabili di igiene, pulizia e sicurezza professionali.

Lavastoviglie professionali

Lavare con cura utensili, stoviglie e bicchieri rappresenta una pratica da seguire con rigore. Una regola che vale negli ambienti domestici e ancora di più per bar, ristoranti e strutture ricettive. Per poter effettuare al meglio tale attività, però, è opportuno avere a disposizione lavabicchieri e lavastoviglie professionali o lavapentole. Antomas srl propone perciò di soddisfare le esigenze delle attività commerciali con una selezione di lavastoviglie di alta qualità. Affidatevi alle nostre soluzioni per attrezzature professionali.

Le caratteristiche tecniche

Nel momento in cui la lavastoviglie viene accesa, l’apparecchio viene riempito con acqua, che viene scaldata tramite una resistenza interna, fino a raggiungere una temperatura di circa 60 gradi. Nel momento in cui la lavastoviglie comincerà a lavare, l’acqua arriverà invece a toccare i 90° e verrà pescato il detergente dal serbatoio. A fine lavaggio, l’apparecchio scaricherà l’acqua, caricando invece acqua fredda, responsabile del risciacquo.
Il funzionamento della lavastoviglie professionale
Una lavastoviglie professionale “ad acqua pulita”, in grado cioè di cambiare tutta l’acqua ad ogni lavaggio, si rivela utile per quei locali in cui è necessario l’utilizzo di un gran numero di bicchieri di vetro, per i quali la trasparenza è importante. Tali soluzioni prevedono consumi maggiori in termini di acqua, ma garantiscono risultati più che soddisfacenti per quanto riguarda la trasparenza e la brillantezza, anche nel lungo periodo.

Vi preghiamo di inviarci una e-mail a info@antomas.it o telefonaci per LA TUA RICHIESTA al 0516671181 o se preferisci contattaci su Whatsapp per le tua richiesta, ti consiglieremo, e ti faremo un preventivo gratuito!

TI ASPETTIAMO