Features

Features

Dal 2019 Antomas srl per essere sempre più vicina ai suoi clienti e per poter fornire loro sempre i servizi migliori, sta implementendo al suo interno una sezione per il trsporto e la raccolta di prodotti non più commerciali : i rifiuti.

Questo consentirà a tutti coloro i quali si rivolgeranno ad noi, non solo di fruire degli attuali servizi che forniamo, ma anche di poter smaltire tutti quei materiali e prodotti che sono da considerarsi come rifiuti.

In linea con la nostra etica aziendale, con questa nostra nuova attività aiuteremo i nostri clienti e l’ambiente che ci circonda. Cercando di contribuire a mantenere questo nostro habitat il più pulito ed usufruibile possibile…

A presto l’inizio di questa nuova avventura!!

Antomas ha deciso di fornire soluzioni per la raccolta, il trasporto, la selezione, e l’avvio al riciclo dei rifiuti, garantendo una gestione efficace dei materiali nel rispetto rigoroso della normativa ambientale, e contenendo i costi per i suoi Clienti.

Solo una differenziazione accurata dei rifiuti consente la trasformazione da rifiuto a risorsa con benefici ambientali ed economici. Il riciclo è un’opportunità importante di risparmio e di minore inquinamento ambientale.

Le discariche non sono più “la soluzione”, perché i costi ambientali e sociali sono sempre meno sostenibili.

La nuova filosofia di economia circolare è un nuovo modello di produzione e di consumo, che si basa su un sistema rigenerativo: prevede il passaggio dal fine vita dei prodotti a quello di ricostruzione continua, con benefici per le Aziende e l’ambiente.

È un modello di crescita in linea con gli obiettivi di sostenibilità che da parte di tutti glia attori vengono a gran voce richiesti.

L’impegno di Antomas sarà quello di trasformare in valore ciò che oggi è rifiuto in partenza. L’end of waste è un concetto verso cui tutti i paesi moderni tendono per poter riutilizzare più volte una materia; reimpiego e crescita sostenibile che generano risparmi per le imprese, e proteggano l’ambiente.