Altre attrezzature per la cottura

Altre attrezzature per la cottura

Friggitrici professionali

Le friggitrici proposte da Antomas srl, a gas o elettriche, sono in grado di raggiungere rapidamente la temperatura di lavoro. La loro struttura in acciaio inox, inoltre, consente un’agevole pulizia e una durata sopra la media.
Le tipologie di friggitrici
Le apparecchiature dedicate alla preparazione di fritti si dividono soprattutto in base alla capienza. I modelli più piccoli, così, presentano una capacità di circa 4 lt da banco, fino ad arrivare alle controparti professionali con una capacità di 50 lt di olio a più vasche con mobile. Nei casi in cui sia necessario friggere varie tipologie di alimenti, è consigliata una friggitrice professionale doppia a due vasche, oppure una seconda friggitrice, anche di piccole dimensioni, in modo da non contaminare i sapori.I criteri di scelta
La scelta della friggitrice deve essere adeguata alle proprie esigenze. Prendere in considerazione la capienza dell’apparecchio, nel valutare la capienza della friggitrice, è bene tenere presente che per la riuscita di una buona frittura è necessario in media 1 lt di olio ogni 100 gr di cibo.

Frytop e piastre professionali

Antomas srl offre le migliori soluzioni in grado di aumentare la produttività delle proprie aziende. Tra queste figura senza dubbio il frytop, cioè un’apparecchiatura che consiste in una piastra liscia o rigata, ideale per cuocere ad alte temperature. Piastra o frytop?
Il frytop presenta una piastra piana di acciaio o al cromo, liscia o rigata. La griglia, invece, presenta i classici fori e viene riscaldata da combustibili quali legno, pietra lavica o resistenze elettriche poste sotto la superficie di cottura. La griglia, durante la fase di cottura, produce inoltre un volume maggiore di fumo rispetto al frytop.

Vi preghiamo di inviarci una e-mail a info@antomas.it o telefonaci per LA TUA RICHIESTA al 0516671181 o se preferisci contattaci su Whatsapp per le tua richiesta, ti consiglieremo, e ti faremo un preventivo gratuito!

TI ASPETTIAMO